Home Cinema Godzilla x Kong 3: Legendary ha trovato il regista

Godzilla x Kong 3: Legendary ha trovato il regista

Il prossimo film del MonsterVerse di Legendary Pictures ha trovato il suo regista, anche se al momento mancano ancora tanti dettagli.

Godzilla e Kong: Il nuovo Impero è stato un grande successo per Warner Bros. Discovery e Legendary, che proseguiranno la loro partnership per nuovi film dedicati ai colossali kaiju. C’è stato però un intoppo nelle scorse settimane: Adam Wingard, regista di Godzilla vs. Kong e del sequel, non tornerà per un terzo capitolo del MonsterVerse.

Legendary si è così messa alla ricerca di un nuovo regista, e dopo poche settimane di ricerca ecco che arriva l’annuncio del nome scelto dalla compagnia.

In assenza di Adam Wingard, il regista Grant Sputore è stato scelto per prendere le redini del MonsterVerse, dirigendo il terzo film della saga Godzilla e Kong. Come confermato da The Hollywood Reporter, Sputore sarà una gradita aggiunta al MonsterVerse grazie a progetti precedenti come il film di fantascienza I Am Mother

Confermato anche il nome dello sceneggiatore. A scrivere il prossimo capitolo della saga crossover sarà Dave Callaham, autore di alcuni noti film degli ultimi anni come Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel e Spider-Man: Across The Spider-Verse .

Al momento, non è ancora stato rivelato quale sarà il terzo capitolo della serie, anche se il MonsterVerse punta a continuare al di fuori del grande schermo. Grazie alla continua popolarità di questo universo kaiju, Apple TV+ ha rinnovato la serie tv Monarch: Legacy of Monsters per una seconda stagione. Il servizio di streaming ha anche confermato che la possibilità di altri spin-off all’interno del MonsterVerse non è da escludere.

Godzilla e Kong: Il nuovo Impero uscirà tra pochi giorni in home video DVD e Blu Ray.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il problema dei 3 corpi – Le riprese della Stagione 2 partiranno tra non molto

Una delle più acclamate serie tv di Netflix del 2024 sta scaldando...

Il supervisore di Venom, Morbius e i film spin-off di Spider-Man ha lasciato Sony

Sony aveva dichiarato che il suo universo cinematografico sarebbe stato messo in...

Gli incendi di Los Angeles fermano la seconda stagione di Fallout

I devastanti incendi che hanno travolto l’area di Los Angeles stanno comprensibilmente...

La Stagione 2 di Shogun va avanti, ma la sceneggiatura non è ancora pronta

La seconda stagione di Shogun è ancora confermata, ma i lavori sulla...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425