Sony ha tenuto la sua conferenza al CES 2024, presentando non solo i risultati della sua divisione gaming (PS5 ha toccato quota 50 milioni di unità vendute) ma anche i futuri progetti legati al cinema. Dopo aver confermato che le serie tv di God of War e Horizon stanno andando avanti, l’azienda ha mostrato un primo sguardo al film Gravity Rush.
L’adattamento animato è stato annunciato nel 2022, con una certa sorpresa. Il gioco di Japan Studio, lanciato in origine su PS Vita, aveva ottenuto buone recensioni da parte della critica, anche se le vendite, complice lo scarsissimo successo della console portatile, non sono andate bene. Nonostante ciò, Sony crede evidentemente nel progetto, e oggi è stata mostrata una prima clip del film.
Il trailer qui sotto mostra come la nuova struttura di visualizzazione avanzata chiamata Torchlight può aiutare i registi durante i loro progetti. Tra i vari esempi elencati, è stata anche mostrata una prima clip di Gravity Rush.
Il teaser rivela una scena dove un personaggio, presumibilmente Kat, salta da un alto edificio in una città galleggiante e si tuffa verso una specie di demone volante.
Gravity Rush è in sviluppo. Al momento non è ancora nota una finestra di uscita del film.
First look at in development footage of the ‘Gravity Rush’ movie! #GravityRush pic.twitter.com/3wiJJMn1FQ
— Genki✨ (@Genki_JPN) January 9, 2024
Scrivi un commento