Disney ha finalmente annunciato la data di debutto in streaming di Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo film Marvel Studios della trilogia scritta e diretta da James Gunn.
Come è spesso accaduto per le produzioni dei Marvel Studios negli ultimi mesi, Guardiani della Galassia Vol. 3 ha avuto una lunga corsa al cinema, e la finestra di distribuzione su Disney+ si è ormai attestata intorno ai tre mesi circa. Anche il film di Gunn, infatti, rispetterà queste nuove politiche: dopo l’uscita in sala a maggio, il film arriverà su Disney+ dal 2 agosto.
Per le versioni home video in DVD e Blu Ray ci sarà invece da attendere. La data è infatti fissata per il 23 agosto, quando saranno disponibili le varie edizioni comprensive dell’ormai classica steelbook da collezione. Qui trovate tutte le informazioni.
Guardians of the Galaxy Vol. 3 is streaming August 2 on #DisneyPlus. 🎶 #GotGVol3 pic.twitter.com/PZsD16NkQ7
— Disney+ (@DisneyPlus) July 17, 2023
Ecco la sinossi del film:
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.
Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.
Scrivi un commento