I Marvel Studios, un giorno dopo il primo trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, hanno rivelato a sorpresa anche il primo trailer di Guardiani della Galassia: Holiday Special, un nuovo originale Disney+ in arrivo il 25 novembre.
Scritto e diretto da James Gunn, autore della saga dei Guardiani della Galassia, l’Holiday Special è un nuovo prodotto della linea Special Presentation dei Marvel Studios, inaugurata con Licantropus. Si tratterà quindi di un film esclusivo per la piattaforma di Disney+.
In questo primo trailer, scopriamo che i Guardiani, per risollevare Star Lord (Chris Pratt) dopo gli eventi di Avengers: Endgame, decidono di tornare sulla Terra per festeggiare il Natale.
Tra le grandi sorpresa c’è anche Kevin Bacon, che nello speciale interpreterà… proprio Kevin Bacon! Si tratta ovviamente di un riferimento alla passione del personaggio di Peter Quill per l’attore, essendo protagonista del suo amato film Footloose citato anche nel corso di Avengers: Infinity War.
I Guardiani torneranno poi nel loro terzo film, in uscita il prossimo anno. Si tratterà della conclusione della storia di molti personaggi del franchise, come ha dichiarato James Gunn.
Ecco il trailer in lingua originale.
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1584975583741550592
Scrivi un commento