Nessuno ci sperava, considerando che il film arriverà a maggio 2023, e invece i Marvel Studios decidono di fare una bella sorpresa: ecco il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3!
Mostrato al CCXP, il primo trailer del terzo film del franchise dei Guardiani della Galassia mette in mostra alcuni dei nuovi personaggi che qui debutteranno, tra cui anche Adam Warlock interpretato da Will Poulter.
Ecco la sinossi:
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Il film sarà il secondo della Fase 5 del MCU, e arriverà nei cinema il 5 maggio 2023. La Fase 5 debutterà a febbraio del prossimo anno, con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.
Scrivi un commento