Guardiani della Galassia: Volume 3 si appresta ad arrivare nelle sale il prossimo 3 maggio e, come da prassi, emergono via via le più disparate informazioni sulla produzione.
Nelle recenti ore ha fatto capolino uno dei dettagli più importanti per il lungometraggio, ed è giunto direttamente da James Gunn. Il regista ha infatti confermato che la pellicola avrà una durata di circa due ore e mezza e che, nonostante il generoso minutaggio, non verrà sprecato nemmeno un secondo in riempitivi inutili.
Gunn ha inoltre motivato questa scelta:
E’ stato necessario arrivare a questa durata così da poter affrontare l’arco narrativo completo di ognuno dei personaggi principali, non solo in relazione a questo film, ma considerando tutta la trilogia (o come mi piace definirla, trilogia plus).
https://twitter.com/JamesGunn/status/1639786161278447617?s=20
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.
Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.
Scrivi un commento