Guardiani della Galassia: Volume 3 si appresta ad arrivare nelle sale il prossimo 3 maggio e, come da prassi, emergono via via le più disparate informazioni sulla produzione.
Nelle recenti ore è infatti emerso un altro dettaglio assolutamente rilevante considerata la produzione, ossia i brani presenti nella colonna sonora (oltre ad un nuovo spot). Ecco quindi di seguito tutte le canzoni che potremo udire all’interno della pellicola in uscita tra meno di un mese:
- Radiohead, “Creep (Acoustic)”
- Heart, “Crazy on You”
- Rainbow, “Since You Been Gone”
- Spacehog, “In the Meantime”
- Earth, Wind, and Fire, “Reasons”
- The Flaming Lips, “Do You Realize??”
- Faith No More, “We Care a Lot”
- EHAMIC, “Koinu no Carnival (from ‘Minute Waltz’)”
- Alice Cooper, “I’m Always Chasing Rainbows”
- The Mowgli’s, “San Francisco”
- X, “Poor Girl”
- The The, “This Is the Day”
- Beastie Boys, “No Sleep Till Brooklyn”
- Florence + the Machine, “Dog Days Are Over”
- Bruce Springsteen, “Badlands”
Ecco invece la sinossi del film:
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 3 maggio 2023. Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.
Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.
Scrivi un commento