Il custode delle chiavi e dei segreti a Hogwarts avrà un nuovo volto, pare che Warner lo abbia individuato.
La serie televisiva Harry Potter della HBO, riporta Variety, ha puntato su un veterano britannico per il suo vasto cast di personaggi del Mondo Magico. Nick Frost, noto per le sue interpretazioni nella trilogia comica Cornetto di Edgar Wright con film come Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi, sta per firmare l’accordo per interpretare Rubeus Hagrid, il gentile giardiniere mezzo gigante di Hogwarts.
La HBO ha rifiutato di commentare il potenziale coinvolgimento di Frost, anche se ha fornito la cauta risposta: “Sappiamo che una serie di così alto profilo susciterà molte voci e speculazioni”.
LEGGI ANCHE: Le uova di Pasqua di Harry Potter non hanno più segreti!
“Mentre procediamo nella pre-produzione, confermeremo i dettagli solo quando avremo finalizzato gli accordi”, ha continuato la rete. La cosa curiosa? È la stessa dichiarazione che la HBO ha rilasciato quando sono emerse le voci secondo cui John Lithgow era in trattative per interpretare Albus Silente, notizia poi confermata dallo stesso attore.
HBO ha in programma di produrre Harry Potter nel corso di un decennio, adattando ogni libro della Rowling in una stagione televisiva. Francesca Gardiner è showrunner e produttrice esecutiva, mentre Mark Mylod dirigerà diversi episodi e sarà produttore esecutivo.
Nel cast sono confermati al momento anche i nuovi attori di Piton e McGranitt.
Scrivi un commento