Home Cinema Harry Potter: la serie reboot HBO non debutterà prima del 2026 (o anche 2027)

Harry Potter: la serie reboot HBO non debutterà prima del 2026 (o anche 2027)

Sì, ci sarà da aspettare molto tempo.

HBO ha di fronte a sé un futuro ricco di potenziali grandi soddisfazioni. In un’intervista con Deadline, Casey Bloys, Presidente e CEO di HBO e Max Content, ha parlato della tripla vittoria di Hacks agli Emmy, discutendo poi del futuro del network.

Bloys ha anche fornito aggiornamenti sulle prossime nuove stagioni di The Last of Us, The White Lotus, Euphoria e True Detective, e, soprattutto, su quando potremo aspettarci la serie reboot di Harry Potter. La saga letteraria fantasy di JK Rowling sarà rivisitata da capo con un adattamento televisivo, nel quale ogni stagione coinciderà con uno dei sette romanzi scritti dall’autrice britannica.

Lo show sta entrando in una fase importante della produzione, con gli sceneggiatori che hanno iniziato a scrivere il copione. Bloys ha però raffreddato gli animi. Mentre sono partiti i casting, alcune voci indicavano che la produzione dello show sarebbe iniziata a marzo 2025, ma questo è ancora tutto da decidere.

Inoltre, la messa in onda della prima stagione, che adatterà gli eventi di Harry Potter e la Pietra Filosofale, è ancora molto lontana. Il boss di HBO sostiene infatti che dovremo attendere almeno il 2026 per assistere al debutto della serie, se non addirittura oltre:

Fine ’26-’27. Gli sceneggiatori hanno appena iniziato, quindi è ancora troppo presto per parlare della data di messa in onda.

Nel frattempo, in ambito videoludico il franchise proseguirà con il già attesissimo Hogwarts Legacy 2, che Warner Bros. ha definito una priorità assoluta per l’azienda.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

James Gunn si è già messo al lavoro sul suo prossimo progetto per i DC Studios

Il co-presidente dei DC Studios, James Gunn, è attualmente impegnato nella post-produzione...

Star Wars: Natalie Portman in trattative per riprendere il ruolo di Padmé Amidala?

Padmé Amidala, l’iconica regina di Naboo interpretata da Natalie Portman, è uno...

Dove andrà Sonic 4? Il regista ha le idee chiare: Amy Rose e… Metal Sonic!

Mentre Sonic 3 arrivain digitale, Polygon ha parlato con il regista del...

Box office: Oceania 2 tocca il miliardo; Mufasa ringhia ancora, Wolf Man proprio no

Disney si conferma la dominatrice del botteghino anche questa settimana, ma sorprende...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425