Nella battaglia dei servizi streaming di Netflix, Disney+, Hulu e chi più ne ha più ne metta, è pronto ad entrare a gamba tesa anche HBO Max, che arriverà a maggio!
Warner Media ha infatti da poco annunciato la data di lancio del nuovo servizio di video on demand HBO Max, un ricco contenitore dei cataloghi cinematografici e televisivi di Warner Bros. e HBO. Il servizio sarà disponibile dal 27 maggio negli Stati Uniti, mentre non ci sono ancora indicazioni su una possibile data di lancio in Italia.
Nel trailer di annuncio della data di uscita, possiamo dare uno sguardo ai contenuti che HBO Max vanterà al lancio, tra i quali film e serie TV di enorme successo come il recente Joker con il Premio Oscar Joaquin Phoenix, i cinecomic della DC Films, i prodotti animati dei Looney Tunes, oltre a contenuti originali come Love Life, la nuova serie con Lana Kendrick. Ecco una breve lista dei contenuti mostrati nel trailer:
- A Star is Born
- Friends
- Aquaman
- Matrix
- Game of Thrones
- Doctor Who
- Willy, il principe di Bel-Air
- The Big Bang Theory
- Rick and Morty
- I Soprano
- Sex and the City
- South Park
- Il Signore degli Anelli
- IT
- The LEGO Movie
- Wonder Woman
- Pokémon: Detective Pikachu
- Adventure Time
- Looney Tunes
- Westworld
- Joker
Mancano all’appello franchise importanti come Harry Potter e le serie animate della Hanna & Barbera Productions come I Flintstones e I Jetson, ma si tratta ovviamente di contenuti che verranno inseriti nel tempo.
Per quanto riguarda il mercato italiano, invece, non ci sono ancora indicazioni. È probabile che WarnerMedia stia cercando di gestire un lancio scaglionato nel tempo nei vari paesi del mondo, per evitare sovraccarichi e soprattutto in relazione agli accordi di distribuzione di ogni regione, come del resto accaduto recentemente anche a Disney+.
https://www.youtube.com/watch?v=9yLNhhHs3-k&feature=emb_title
Scrivi un commento