Fresco di vittoria agli Emmy Awards, con ben otto premi già conquistati in attesa delle categorie più prestigiose che saranno presentate il 15 gennaio, il franchise televisivo The Last of Us potrebbe espandersi.
Nick Offerman, che è apparso nell’adattamento del videogioco di Naughty Dog ha vinto il suo primo Emmy domenica sera per la sua interpretazione di Bill, ha rivelato che è stata proposta a HBO una serie prequel sui due personaggi, Bill e Frank. Offerman ha detto a Deadline che la squadra “non è a corto di idee” per una serie prequel sulle vite di Bill e Frank prima che si incontrassero e si innamorassero.
“Dovrei chiedere a qualcuno con una retribuzione più alta della mia”, ha detto. “Certamente è stato proposto. Penso che abbiamo proposto un’intera miniserie di un prequel delle loro vite prima che si incontrassero. Potrebbe essere un musical. Non siamo a corto di idee. Vedremo quello che Craig Mazin e Neil Druckmann hanno inventato.”
HBO sta quindi valutando l’idea di realizzare uno show prequel, questo a poche settimane dall’inizio della produzione della seconda stagione.
Offerman ha vinto il Creative Arts Emmy come miglior guest in una serie drammatica per la sua interpretazione di Bill, segnando il primo premio Emmy nella carriera dell’attore noto anche per il suo ruolo in Parks & Recreation.
Le riprese della seconda stagione di The Last of Us inizieranno a febbraio, con Pedro Pascal e Bella Ramsey che torneranno per interpretare nuovamente Joel ed Ellie.
Parlando del franchise, stiamo giocando in anteprima The Last of Us Part 2 Remastered, la riedizione del gioco del 2020 con nuovi contenuti per PS5. Ecco le novità che troverete nella Remastered, insieme alla data e l’ora di uscita della recensione.
Scrivi un commento