Il presidente di Walt Disney Pictures, Sean Bailey, è stato recentemente intervistato dal New York Times per la promozione de La Sirenetta, e durante l’intervista è stato confermato che Hocus Pocus 3 è ora in fase di sviluppo.
Hocus Pocus 2 è arrivato su Disney+ alla fine di settembre dello scorso anno alla vigilia di Halloween, con il sequel che arriva quasi tre decenni dopo l’originale del 1993 riportando in scena le storiche sorelle Sanderson.
Accanto a Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy mancavano però i membri del cast originale, vale a dire Vinessa Shaw, Omri Katz e Jason Marsden. I tre attori, intervistati nei mesi scorsi durante l’uscita del secondo film, avevano espresso interesse a tornare nel franchise per un potenziale terzo capitolo, che ora è effettivamente in sviluppo.
Resta per ora in sospeso anche il coinvolgimento delle tre attrici che hanno interpretato le sorelle Sanderson. Durante la promozione del secondo film, Bette Midler spiegò di non essere sicura di voler partecipare a un eventuale terzo film:
Non ne sono sicura. È tutto strano. Non lo so, forse. Chi lo sa?
Bailey non ha diffuso ulteriori dettagli su Hocus Pocus 3, e non sappiamo quando inizieranno le riprese. Tuttavia, è probabile che l’azienda cercherà al più presto di dare il via alla produzione, pianificando una possibile data di uscita ad Halloween 2024.
Scrivi un commento