HBO, che già nei giorni scorsi aveva iniziato a stuzzicare i fan con alcuni aggiornamenti sui social, ha diffuso due nuovi trailer della seconda stagione di House of the Dragon, la serie spin-off prequel di Game of Thrones. I nuovi episodi andranno in onda in estate.
Non c’è infatti solo un trailer per House of the Dragon 2, bensì due. HBO aveva già suggerito nei giorni scorsi che i fan avrebbero presto dovuto scegliere quale fazione dei Targaryen appoggiare per la prossima stagione, che a questo punto metterà in scena una grande guerra civile all’interno della famiglia dominatrice dei draghi e dei Sette Regni.
I due trailer, che trovate di seguito, sono dedicati alle fazioni della famiglia Targaryen. Al termine della prima stagione, Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy) era la legittima erede dei Sette Regni, nominata dal suo defunto padre, il re Viserys (Paddy Constantine). Le cose prendono una svolta imprevista quando la regina Alicent (Olivia Cooke) incorona il figlio Aegon (Tom Glynn-Carney) come nuovo re al suo posto. La guerra scoppia quando, nel finale di stagione, uno dei figli di Alicent uccide uno dei figli di Rhaenyra.
Ecco il trailer dedicato alla fazione di Rhaenyra Targaryen, dal canale ufficiale di Sky Italia.
Ecco invece quello della fazione di Aegon Targaryen.
Mentre la seconda stagione di House of the Dragon è attesa per il 17 giugno anche in Italia, HBO ha già confermato che George RR Martin sta pianificando le stagioni 3 e 4 dello show, uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni per il network. Il rinnovo non è ancora arrivato, ma questo appare come una semplice formalità.
Lo scorso anno, HBO ha approvato anche lo sviluppo di un’altra serie spin-off di Game of Thrones, oltre alla serie sequel Snow incentrata sul personaggio di Kit Harington.
La seconda stagione di House of the Dragon vede nel cast Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans.
Scrivi un commento