A pochi giorni dalla messa in onda dei nuovi episodi, HBO ha ufficialmente rinnovato House of the Dragon per la Stagione 3.
Cresce l’attesa per il ritorno di House of the Dragon su HBO e Max, con Warner Bros. Discovery che invita i fan a scegliere tra le due fazioni nella guerra familiare dei Targaryen. La serie è uno spin-off di Game of Thrones, ed entrambe le storie provengono dalla mente dell’autore George RR Martin.
E mentre Martin aveva già anticipato in precedenza di essere nel pieno della pianificazione delle future stagioni, oggi HBO ha sciolto ogni dubbio: lo show andrà avanti.
“George, Ryan e il resto dei nostri incredibili produttori esecutivi, cast e troupe, hanno raggiunto nuovi traguardi con la fenomenale seconda stagione di House of the Dragon“, ha affermato Francesca Orsi, Vicepresidente esecutivo, Programmazione HBO, Responsabile HBO Drama Serie e film. “Siamo sbalorditi dallo sforzo gigantesco che l’intero team ha profuso nella creazione di una seconda stagione spettacolare, con una portata e una portata pari solo al suo cuore. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la storia di Casa Targaryen e guarderemo questa squadra brillare di nuovo per la terza stagione.”
Basato sul libro Fire & Blood di George RR Martin, House of the Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones. Nella seconda stagione, Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile con il Consiglio Verde e quello Nero che combattono rispettivamente per il re Aegon e la regina Rhaenyra. La seconda stagione debutterà il 16 giugno 2024.
HBO, nel frattempo, prosegue l’espansione del franchise. Lo spin-off A Knights of the Seven Kingdoms è stato ufficialmente ordinato, mentre lo sviluppo della serie 10.000 Ships è ripartito nei giorni scorsi. Tutto tace invece intorno a Snow, serie spin-off ambientata dopo gli eventi di Game of Thrones nella quale Kit Harington riprenderà il ruolo di Jon Snow.
Scrivi un commento