HBO ha annunciato che House of the Dragon, la serie prequel di 10 episodi di Game of Thrones, sarà presentata in anteprima domenica 21 agosto. Poco dopo, Sky ha diffuso le notizie circa l’uscita in Italia.
La divisione italiana della piattaforma ha confermato che i fan italiani non dovranno attendere molto di più per vedere House of the Dragon. La serie debutterà infatti su Sky e in streaming su NOW TV a partire dal 22 agosto, poche ore dopo quindi rispetto al debutto in America.
Basata sul romanzo Fire & Blood di George RR Martin del 2018, la serie è ambientata 200 anni prima degli eventi della serie televisiva originale Il Trono di Spade, e descriverà la storia della Casa Targaryen prima della caduta dal potere e della successiva usurpazione per mano della Casa Baratheon.
LEGGI ANCHE: Il primo teaser trailer di House of the Dragon
Co-creata e prodotta da George RR Martin, co-showrunner e sceneggiatori Ryan Condal e Miguel Sapochnik, e Sara Hess, la serie House of the Dragon vede Paddy Considine nel ruolo di Re Viserys Targaryen; Matt Smith nel ruolo del principe Daemon Targaryen; Olivia Cooke nel ruolo di Alicent Hightower; Emma D’Arcy nel ruolo della Principessa Rhaenyra Targaryen; Steve Toussaint nel ruolo di Lord Corlys Velaryon; Eve Best nel ruolo della principessa Rhaenys Targaryen; Fabien Frankel nel ruolo di Ser Criston Cole; Sonoya Mizuno nel ruolo di Mysaria; e Rhys Ifans come Otto Hightower.
https://twitter.com/HouseofDragon/status/1509183673181958151?s=20&t=dtxZanT_B1ZMMii3tGASQw
Scrivi un commento