House of the Dragon tornerà ufficialmente su HBO la prossima estate.
La seconda stagione dello spin-off di Game of Thrones andrà in onda all’inizio dell’estate 2024. La notizia è stata confermata da Casey Bloys durante un evento della HBO a New York nei giorni scorsi, dove i membri della stampa hanno visto il primo trailer della seconda stagione.
Lo show, che ha terminato le riprese ed è attualmente in post-produzione, ha potuto in gran parte continuare le riprese durante l’estate poiché ha un cast in gran parte britannico con contratti Equity piuttosto che con SAG-AFTRA.
La seconda stagione sarà composta da otto episodi anziché dieci, due in meno quindi rispetto alla prima stagione. Fa parte di un piano a lungo termine per lo spettacolo, con HBO che avrà modo di riflettere se dare il via libera a una terza stagione.
Ricordiamo che la piattaforma Max ha anche dato il via libera a un’altra serie spin-off del franchise, mentre sembr proseguire silenziosamente la produzione di Snow, serie sequel di Game of Thrones incentrata sul personaggio interpretato da Kit Harington. Ecco le ultime notizie sulla serie.
Scrivi un commento