I Marvel Studios hanno rivelato il poster e il trailer ufficiale della seconda stagione di I Am Groot, serie antologica di corti ambientati tra gli eventi di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2.
Dopo la prima stagione lanciata nell’estate dello scorso anno, I Am Groot tornerà su Disney+ con i cinque nuovi episodi a partire dal 6 settembre.
Ecco la sinossi, e poco più sotto il poster della seconda stagione:
Il ramoscello piantagrane torna a fare del male nella seconda stagione di I Am Groot. Questa volta, Baby Groot si ritrova a esplorare l’universo e oltre a bordo delle astronavi dei Guardiani, trovandosi faccia a faccia – o faccia a faccia – con creature e ambienti nuovi e colorati.
Vin Diesel torna come voce di Groot in cinque nuovi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, ritorna nella stessa veste per la seconda stagione. La supervisione alla produzione è Danielle Costa; i produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf; i produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttore esecutivo.
Groot returns in one month for a treemendous fresh batch of shorts! 🌱
Check out the new poster for Marvel Studios’ #IAmGroot Season 2, streaming September 6 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/viL0Tw14Vu
— Marvel Studios (@MarvelStudios) August 6, 2023
Scrivi un commento