Home Cinema I fratelli Russo vogliono dirigere un film su Batman per il nuovo DCU

I fratelli Russo vogliono dirigere un film su Batman per il nuovo DCU

I fratelli Joe e Anthony Russo, registi di alcuni immensi successi dei Marvel Studios come Avengers: Infinity War, si sono detti pienamente disponibili a lavorare in casa DC a un particolare personaggio.

A gennaio, James Gunn e Peter Safran hanno annunciato i primi dieci titoli previsti per la loro lista del nuovo DC Universe, e sembra che due registi che sono anche punti fermi dello spazio di successo dei supereroi non sarebbero contrari a unirsi al rilancio dell’universo cinematografico di Warner Bros.

Parlando con Chris Killian di ComicBook.com della loro prossima serie Prime Video Citadel, i registi di Captain America: Civil War e Avengers: Endgame hanno parlato della possibilità di lavorare nel DCU di Gunn e Safran, non solo dichiarandosi aperti alla possibilità ma esprimendo anche il desiderio di dirigere qualcosa legato a Batman.

Nella prima tranche di prodotti del DCU troviamo The Brave and the Bold, primo film con il nuovo Batman che succederà a Ben Affleck, ma per il momento il nome del regista è ancora ignoto. Sarà forse quello dei fratelli Russo?

Non ci viene chiesto molto sui personaggi DC“, ha iniziato Anthony Russo. “Ovviamente con James laggiù a gestirlo, sarebbe un gioco da ragazzi”, ha continuato Joe. “Lo amiamo da morire. Adoriamo la direzione in cui porterà quel mondo. Sai che sarà creativo con esso. E i personaggi DC preferiti? Voglio dire, amico. Ce ne sono così tanti buoni. Rispondo sempre in base a i fumetti che collezionavo da bambino, e i due fumetti che collezionavo di più erano Spider-Man – in realtà, i tre – erano Spider-Man. X-Men e Batman.”

Nessuna notizia al momento riguardo un possibile coinvolgimento dei due nel DCU, ma il messaggio lanciato è chiaro: le porte a una collaborazione sono apertissime.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of War: la serie TV riparte da zero dopo l’abbandono dei produttori esecutivi

Amazon Prime Video nel dicembre del 2022 annunciò ufficialmente la realizzazione di...

Spider-Man 4, sceneggiatura pronta! Tom Holland parla della sfida di adattare il film al MCU di oggi

Tom Holland ha rivelato durante un’intervista al Rich Roll Podcast di aver...

Until Dawn: rivelata la data del film che adatta il videogioco horror

L’attesa è finita: Until Dawn, l’iconico videogioco horror sviluppato da Supermassive Games,...

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425