Home Cinema I fratelli Russo vogliono dirigere un film su Batman per il nuovo DCU

I fratelli Russo vogliono dirigere un film su Batman per il nuovo DCU

I fratelli Joe e Anthony Russo, registi di alcuni immensi successi dei Marvel Studios come Avengers: Infinity War, si sono detti pienamente disponibili a lavorare in casa DC a un particolare personaggio.

A gennaio, James Gunn e Peter Safran hanno annunciato i primi dieci titoli previsti per la loro lista del nuovo DC Universe, e sembra che due registi che sono anche punti fermi dello spazio di successo dei supereroi non sarebbero contrari a unirsi al rilancio dell’universo cinematografico di Warner Bros.

Parlando con Chris Killian di ComicBook.com della loro prossima serie Prime Video Citadel, i registi di Captain America: Civil War e Avengers: Endgame hanno parlato della possibilità di lavorare nel DCU di Gunn e Safran, non solo dichiarandosi aperti alla possibilità ma esprimendo anche il desiderio di dirigere qualcosa legato a Batman.

Nella prima tranche di prodotti del DCU troviamo The Brave and the Bold, primo film con il nuovo Batman che succederà a Ben Affleck, ma per il momento il nome del regista è ancora ignoto. Sarà forse quello dei fratelli Russo?

Non ci viene chiesto molto sui personaggi DC“, ha iniziato Anthony Russo. “Ovviamente con James laggiù a gestirlo, sarebbe un gioco da ragazzi”, ha continuato Joe. “Lo amiamo da morire. Adoriamo la direzione in cui porterà quel mondo. Sai che sarà creativo con esso. E i personaggi DC preferiti? Voglio dire, amico. Ce ne sono così tanti buoni. Rispondo sempre in base a i fumetti che collezionavo da bambino, e i due fumetti che collezionavo di più erano Spider-Man – in realtà, i tre – erano Spider-Man. X-Men e Batman.”

Nessuna notizia al momento riguardo un possibile coinvolgimento dei due nel DCU, ma il messaggio lanciato è chiaro: le porte a una collaborazione sono apertissime.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425