Home Cinema I Griffin compiono 25 anni, ma Seth MacFarlane non vuole fermarsi: “La gente li ama”

I Griffin compiono 25 anni, ma Seth MacFarlane non vuole fermarsi: “La gente li ama”

La serie I Griffin compie quest’anno 25 anni, ma Seth MacFarlane, creatore dello show e doppiatore di Peter Griffin, non ha alcuna intenzione di terminare la lavorazione della serie, che di recente è anche approdata nell’universo di Fortnite.

“A questo punto non vedo un buon motivo per fermarmi. La gente lo adora ancora. Rende felici le persone e finanzia alcune buone cause”, ha detto MacFarlane in un’intervista al Los Angeles Times. “Si tratta di un sacco di denaro estraneo che puoi donare al Rainforest Trust e puoi comunque uscire a cena quella sera.”

MacFarlane ha continuato:

C’è stato un momento in cui ho pensato che fosse ora di concludere. A questo punto abbiamo raggiunto la velocità di fuga. Non so se ci sia qualche motivo per fermarsi a questo punto, a meno che la gente non si stanchi. A meno che i numeri non mostrino che le persone dicono semplicemente: “Eh, non ci interessa più I Griffin“. Ma questo non è ancora successo.

I Griffin è stato presentato per la prima volta nel gennaio 1999 su Fox ed è stato cancellato dopo due stagioni. Un ritiro dell’ultimo minuto dalla rete ha dato allo spettacolo una terza stagione prima che fosse definitivamente eliminato. Le repliche su Cartoon Network e la disponibilità di DVD hanno dato nuova vita allo spettacolo, rendendolo uno spettacolo di culto tra i fan.

La Fox ha poi ripreso nuovamente I Griffin e ha presentato in anteprima la quarta stagione nel maggio 2005. Da allora lo spettacolo è andato in onda costantemente ogni anno fino all’attuale stagione 22, e anche la Disney, da alcuni anni proprietaria dell’IP, non ha intenzione di privarsene.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers: Secret Wars – I Russo confermano le fonti d’ispirazione per il grande film

A poco dalle riprese di Avengers: Doomsday, i fratelli Joe e Anthony...

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425