L’Hollywood Reporter conferma le notizie dei giorni scorsi, affermando che i Marvel Studios stanno mettendo in pausa lo sviluppo di Blade scosso dall‘addio improvviso del regista.
Sulla scia della separazione con il regista Bassim Tariq due settimane fa, lo studio, riporta THR, sta infatti mettendo in pausa il thriller d’avventura sui vampiri che avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali. La Marvel sta temporaneamente chiudendo le attività legate alla produzione ad Atlanta, dove il progetto doveva essere girato a partire da novembre, mentre continuerà la ricerca di un nuovo regista.
I membri della troupe sono stati informati martedì, secondo una fonte del portale.
Lo studio spera di riavviare la produzione all’inizio del 2023. Blade ha attualmente una data di uscita del 3 novembre 2023, ma è altamente improbabile che il film riuscirà a rispettare tale scadenza, se non addiritura impossibile. Lo spostamento di Blade potrebbe portare allo slittamento di altri film come Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, anche se per il momento i Marvel Studios non hanno commentato queste notizie.
[AGGIORNAMENTO] Poco dopo la pubblicazione della notizia, i Marvel Studios hanno rinviato vari film, tra cui Blade e anche Secret Wars. Ecco le nuove date.
Le fonti di THR sostengono comunque che gli studios non vogliono accelerare il processo, poiché intendono dare qualità e attenzione al progetto.
I prossimi progetti della Fase 4 includono:
- Licantropus (7 ottobre 2022)
- Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022)
- Guardians of the Galaxy: Holiday Special (speciale TV) (Natale 2022)
Scrivi un commento