Home Cinema I Marvel Studios rinviano 6 film tra cui Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars

I Marvel Studios rinviano 6 film tra cui Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars

Con lo sciopero degli sceneggiatori ancora in corso, l’annuncio di oggi era una pura formalità: i Marvel Studios sono stati costretti a ritoccare fortemente il proprio calendario delle uscite cinematografiche, con ben sei film rinviati. C’è però anche una buona notizia che riguarda Deadpool 3.

Come rivela Variety, Disney ha apportato un corposo aggiustamento al suo calendario delle uscite, e molti film dei Marvel Studios sono stati riposizionati. La scelta, dicevamo in apertura, è obbligata: un accordo tra la WGA e le major di Hollywood sembra ancora lontano, e la macchina produttiva del cinema, così come quella della tv, si sta bruscamente fermando.

A fare le spese di questo ricollocamento sono stati soprattutto Avatar, Star Wars e appunto la Marvel. Captain America: Brave New World, che da pochi giorni ha un nuovo titolo ufficiale, passa dal 3 maggio 2024 al 26 agosto 2024, questo anche grazie allo slittamento di Thunderbolts fino al 20 dicembre 2024 – sarà il primo film Marvel a uscire in un periodo natalizio, tralasciando Spider-Man: No Way Home.

Blade, sempre in alto mare, uscirà ora il 14 febbraio 2025, mentre Fantastic Four, il reboot del franchise il cui cast dovrebbe essere annunciato quest’anno al SDCC, viene riposizionato al 2 maggio 2025. Vi ricorda qualcosa, questa data? Sì, si tratta dell’iniziale finestra scelta per Avengers: The Kang Dynasty, che viene rinviato di ben un anno: il crossover sarà al cinema l’1 maggio 2026.

Stesso destino è quello che tocca al sequel, Avengers: Secret Wars, spostato al 7 maggio 2027.

Fortunatamente, c’è una piccola gioia. Deadpool 3, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, è stato anticipato da novembre 2024 al 3 maggio 2024, andando a occupare lo slot in precedenza di Captain America 4. Evidentemente le riprese stanno proseguendo con ottimi risultati, vista l’anticipazione di praticamente sei mesi rispetto all’iniziale tabella di marcia.

Alla luce di questa riorganizzazione, la roadmap delle Fasi 5 e 6 è cambiata notevolmente. Se siete interessati a un riepilogo completo, ecco di seguito i link con tutte le informazioni sulle due fasi:

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425