La quinta stagione di The Boys sarà una carneficina. Avevate dubbi?
Eric Kripke, il creatore di The Boys per Amazon Prime Video, ha avvisato i fan che “probabilmente ci saranno molte morti” nella quinta e ultima stagione della serie, attualmente in fase di sviluppo dopo una quarta stagione da record e prevista per il 2026.
“Non c’è garanzia di chi sopravviverà perché non dobbiamo tenerli per un’altra stagione, quindi possono succedere cose davvero scioccanti e grandi tutto il tempo”, ha detto Kripke a Total Film. “E quindi, come sceneggiatori, mentre iniziamo a cucinare, ci stiamo davvero divertendo”.
Kripke ha aggiunto che sente molta pressione per dare ai fan un buon finale dopo aver annunciato a giugno che lo show si sarebbe concluso dopo cinque stagioni, ma questo è sempre stato nei suoi piani.
“Molti finali di serie fanno schifo, ed è davvero dura far atterrare l’aereo”, ha aggiunto Kripke. “Sono molto grato ad Amazon per avermi dato l’opportunità di concluderla alle nostre condizioni, ma di sicuro sento un sacco di pressione per concluderla bene.”
L’ultima stagione di The Boys arriva dopo che la Stagione 4 ha superato per la prima volta i punteggi streaming Nielsen, stabilendo diversi record per Prime Video. Nel frattempo, Prime Video ha ordinato la serie prequel Vought Rising, con Jensen Ackles e Aya Cash nei panni di Soldier Boy e Stormfront.
Scrivi un commento