Home Cinema Il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Sony Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, adattamento live action dei primi due capitoli della storica serie di videogiochi horror di Capcom.

I fan della serie riconosceranno sicuramente molti momenti iconici all’interno di questo primo trailer, come l’incontro con il primo zombie mai visto in Resident Evil e altri memorabili momenti come l’arrivo della squadra di Redfield alla Spencer Mansion.

Ecco la sinossi del film:

In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, un tempo sede del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha lasciato la città in una landa desolata… con una grande malvagità che si sta preparando sotto la superficie. Quando il male viene scatenato, un gruppo di sopravvissuti deve collaborare per scoprire la verità dietro l’Umbrella e superare la notte.

Il nuovo film sarà un adattamento dei primi due capitoli della serie, ambientati nello stesso momento ma che presentavano protagonisti differenti; mentre nel primo Resident Evil trovavamo Chris Redfield e Jill Valentine all’interno della Spencer Mansion, nel sequel potevamo invece impersonare Leon Kennedy e Claire Redfield, impegnati nello stesso momento all’interno della stazione di polizia di Raccoon City.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è diretto da Johannes Roberts, e uscirà al cinema il 24 novembre. Nel cast troviamo Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia, Donal Logue, Neal McDonough.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il film di Sleeping Dogs è stato cancellato

Ricordate Sleeping Dogs? Non il videogioco di Square Enix che si ispirava...

La serie IT: Welcome to Derry avrà tre stagioni, ognuna ambientata in un periodo diverso

La prossima serie HBO IT: Welcome to Derry ha già una pianificazione...

Il problema dei 3 corpi – Le riprese della Stagione 2 partiranno tra non molto

Una delle più acclamate serie tv di Netflix del 2024 sta scaldando...

Il supervisore di Venom, Morbius e i film spin-off di Spider-Man ha lasciato Sony

Sony aveva dichiarato che il suo universo cinematografico sarebbe stato messo in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425