Home Cinema Il regista di Fast & Furious Justin Lin si occuperà del live action di One Punch Man

Il regista di Fast & Furious Justin Lin si occuperà del live action di One Punch Man

Justin Lin è stato ufficialmente ingaggiato da Sony Pictures per dirigere l’adattamento live action di One Punch Man, il celebre manga nipponico realizzato da One.

Lin dirigerà il film basato su una sceneggiatura scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, rispettivamente sceneggiatori di Venom e Jumanji: The Next Level. Sony Pictures distribuirà il film, e Lin produrrà insieme ad Avi e Ari Arad di Arad Productions.

One Punch Man sarà il primo progetto di Lin dopo l’annuncio ad aprile del suo abbandono alla regia di Fast X, prossimo film del franchise di Fast & Furious, a causa di divergenze creative. In precedenza Lin aveva diretto quattro film per il franchise, a partire da Tokyo Drift del 2006, e nel 2018 si è anche occupato di Star Trek: Beyond.

Creato dall’artista giapponese One come webcomic nel 2009, One Punch Man si concentra su Saitama, un uomo medio disoccupato che si allena per diventare un supereroe e sviluppa la capacità di sconfiggere qualsiasi avversario, non importa quanto potente, con un solo pugno. L’incredibile potere di Saitama viene a costo di qualsiasi vera eccitazione nella sua vita, che lo fa diventare annoiato e apatico anche se salva continuamente il mondo dai pericoli.

La serie segue Saitama mentre si unisce alla Hero Association, che impiega superumani per combattere il male, nella speranza di trovare un nemico che possa finalmente rappresentargli una vera sfida.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Will Smith potrebbe aver appena annunciato di essere il protagonista di Matrix 5

È passato poco meno di un anno da quando Warner Bros. aveva...

Diego Luna confessa di essere “triste” per la fine della serie Andor

Il 22 aprile 2025 arriverà su Disney+ la tanto attesa seconda stagione...

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Golden Globes 2025: ecco tutte le categorie ed i vincitori

Durante la notte appena trascorsa si è tenuta la prima kermesse per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425