Home Cinema Il regista di Venom 2 sgancia la bomba: “Crossover con Spider-Man si farà sicuramente”

Il regista di Venom 2 sgancia la bomba: “Crossover con Spider-Man si farà sicuramente”

A poche settimane dall’arrivo nei cinema di Venom: La furia di Carnage, il regista Andy Serkis decide di sganciare la bomba che fa sobbalzare dalla sedia tutti i fan del mondo Marvel: il crossover tra il simbionte di Tom Hardy e Spider-Man si farà sicuramente, prima o poi.

Dopo le ottime performance di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli al botteghino, Sony ha deciso di anticipare l’uscita del sequel di Venom, ma i volti noti del film pensano già al futuro.

Tom Hardy, interprete di Eddie Brock, ha ad esempio confessato nelle scorse settimane di avere già in mente alcune idee per Venom 3, ma la vera notizia riguarda ciò che Andy Serkis, regista del secondo capitolo dopo aver preso il posto di Fleischer, ha dichiarato ai microfoni di IGN in un’intervista dedicata al film Sony e Marvel.

Tra le varie domande, a Serkis è stato chiesto, come già accaduto più volte in passato, della possibilità di un crossover tra il franchise di Venom e quello di Spider-Man, oggi realizzato in collaborazione con i Marvel Studios. Il regista non usa mezzi termini: Spider-Man e Venom, prima o poi, si incontreranno sul grande schermo.

Guarda, questa è la domanda che adesso è sulla bocca di tutti. Tutti vogliono sapere se Venom incontrerà Spider-Man prima o poi. […] Ovviamente accadrà, è sicuro, ma dipende anche da quanto lo vorrà il pubblico.

Alle dichiarazioni di Serkis c’è chi risponde citando un importante problema “narrativo”, e cioè che, per quanto ci è sempre stato detto, Venom, Venom 2 e il futuro Morbius non sono ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe, dove invece si trova lo Spider-Man interpretato da Tom Holland. Come faranno quindi a incontrarsi i due personaggi?

La risposta potrebbe arrivare dagli eventi di Spider-Man: No Way Home, dove Peter Parker si ritroverà ad avere a che fare con varie minacce provenienti dal Multiverso Marvel. L’incantesimo di Strange, che sembra non aver funzionato come dovrebbe, porterà quindi Venom a incontrare l’Arrampicamuri di New York?

LEGGI ANCHE: le foto e i video dal set di Spider-Man: No Way Home sembrano confermare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield!

Spider-Man: Far From Home
  • Blu-Ray disco singolo
  • contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Stagione 2 di Shogun va avanti, ma la sceneggiatura non è ancora pronta

La seconda stagione di Shogun è ancora confermata, ma i lavori sulla...

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Sony conferma ufficialmente gli adattamenti cinematografici di Horizon ed Helldivers

Sony ha sorpreso e affascinato il pubblico del CES 2025 annunciando l’adattamento...

The Last of Us: il trailer della Stagione 2 annuncia l’uscita in aprile

The Last of Us tornerà ad aprile su HBO. La data precisa...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425