Il franchise continuerà.
Con l’arrivo di Alien: Romulus del 2024, il regista Fede Álvarez è riuscito a rivitalizzare il franchise horror con grande stile. Il film è stato uno dei più grandi dell’anno, guadagnando l’ottima cifra di 350,9 milioni di dollari al botteghino mondiale, e nel finale viene lasciato aperto uno spiraglio sul futuro. Non parliamo solo della serie Alien: Pianeta Terra che uscirà su Disney+ in estate, ma anche a un sequel che è già stato approvato da 20th Century Studios.
Negli ultimi mesi, i follower hanno sentito parlare dei piani in corso per un seguito alla storia di Rain e Andy, e ora, Álvarez è completamente schietto sulle sue speranze per il prossimo capitolo.
Collider, in un’intervista con Álvarez, il supervisore degli effetti visivi Eric Barbra e il supervisore degli effetti visivi di Wētā FX Dan Macarin, ha chiesto delucidazioni in merito al sequel di Alien: Romulus, e ci sono buone notizie.
Quando gli è stato chiesto del suo ritorno nell’universo degli Xenomorfi, il regista ha stuzzicato dicendo che un altro progetto di Alien è molto vicino, rivelando che lo sta già scrivendo:
Penso che il sequel sarà il mio prossimo film. Le riprese? È una bella domanda. Spero di poterlo girare quest’anno.
Il regista prosegue affermando che la compagnia ha già un piano per il futuro del franchise:
Negli ultimi due mesi, ho cercato di non pensare a niente, solo di godermi il fatto che il film ha avuto successo, e ora abbiamo un po’ di amore in questa stagione dei premi, quindi ho cercato di pensarci. Ma ovviamente, con lo studio, amiamo l’idea di fare un sequel per questo. Quindi, molto probabilmente. Abbiamo un percorso , un’idea che mi entusiasma molto per la continuazione per spingere davvero la saga.
Scrivi un commento