Ha debuttato oggi una nuova anteprima della serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Il nuovo filmato è stato inizialmente distribuito in esclusiva per i membri di Amazon Prime, ma è già stato pubblicato su YouTube come potete vedere di seguito.
Il filmato, il secondo dopo il teaser di gennaio, mostra un certo numero di personaggi, inclusi Elrond (Robert Aramayo) e Galadriel (Morfydd Clark), che guardano il cielo mentre osservano una sorta di scia di meteoriti all’orizzonte. “I cieli sono strani”, dice Sadoc Burrows (Lenny Henry) nel video, che termina con la meteora, o qualunque cosa sia, che si schianta.
Il trailer mostra anche gli Ent, già annunciati per The Rings of Power.
Un nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà presentato in anteprima il 14 luglio.
LEGGI ANCHE: Annunciato Return to Moria, il nuovo videogioco survival da Il Signore degli Anelli!
Il primo episodio della serie tratta dalla saga fantasy di Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre 2022.
Ecco la sinossi ufficiale di The Lord of the Rings: The Rings of Power:
La nuova serie di Amazon Studios porta sul grande schermo per la prima volta l’eroica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo epico dramma è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, e porterà gli spettatori in un’era dove i grandi poteri venivano forgiati, i regni prosperavano per la gloria e cadevano in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più sottile dei fili, e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di coprire tutto il mondo nell’oscurità. Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno la loro eredità che sopravvivrà anche dopo che se ne saranno andati.
Il cast dello show include Robert Aramayo (Game of Thrones ), Owain Arthur (Kingdom), Nazanin Boniadi (Counterpart), Ismael Cruz Cordova (The Catch), Joseph Mawle (Game of Thrones). JD Payne e Patrick McKay (Star Trek 4) sono gli showrunner della serie.
Scrivi un commento