Home Cinema Il supervisore di Venom, Morbius e i film spin-off di Spider-Man ha lasciato Sony

Il supervisore di Venom, Morbius e i film spin-off di Spider-Man ha lasciato Sony

Sony aveva dichiarato che il suo universo cinematografico sarebbe stato messo in pausa per una forte riorganizzazione, e questo va a coinvolgere anche i dirigenti ai piani alti.

Palak Patel, ex dirigente della Sony che ha supervisionato l’universo degli spin-off dedicati ai villain di Spider-Man, ha lasciato la Sony Pictures per unirsi a Prime Focus Studios. Patel ha negli anni controllato la realizzazione delle pellicole del cosiddetto SSU, acronimo di Sony’s Spider-Man Universe, a partire da Venom passando poi per Morbius, Madame Web e gli altri prodotti.

Patel si è però occupato anche della trilogia di Spider-Man con Tom Holland realizzata insieme ai Marvel Studios, portando così il personaggio all’interno dell’universo cinematografico della Disney. Il quarto capitolo è in sviluppo.

Prime Focus Studios, il ramo finanziario e produttivo della società di effetti visivi DNEG, è attualmente impegnato nella produzione di due film: Animal Friends e The Angry Birds Movie 3. È inoltre in fase di sviluppo una trasposizione per il grande schermo del poema epico indiano Ramayana.

Tramite l’Hollywood Reporter, il CEO di Prime Focus Studios Namit Malhotra ha affermato: “Sono entusiasta che Palak si unisca a noi in questo viaggio. La sua vasta esperienza di produzione e la sua comprensione del mezzo ci aiuteranno a creare uno studio di nuova generazione che riunirà il meglio della tecnologia all’avanguardia, del talento creativo e degli investimenti strategici, per creare qualcosa di veramente unico”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vin Diesel sta sviluppando con la Marvel un film su Groot!

Non c’è solo il multiverso nel futuro della Marvel: la compagnia vuole...

Disney Animation ‘abbandona’ Disney+: cancellati due progetti, lo streaming non è più centrale

La Disney, perlomeno nel suo reparto animazione, sta cambiando. Sebbene Disney+ sta...

7

Buffalo Kids | Recensione Blu Ray

L’America del XIX secolo, tre bambini e un cucciolo: Buffalo Kids è...

Asterix & Obelix: Il Duello dei Capi arriva ad aprile: il trailer della serie!

Netflix ha diffuso il nuovo trailer di Asterix e Obelix: Il duello...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425