Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione di The Umbrella Academy, adattamento del celebre fumetto di Dark Horse Comics di Gerard Way e Gabriel Bá.
Siamo quasi giunti alla fine della popolare serie Netflix, che concluderà la sua corsa l’8 agosto con la distribuzione degli episodi della Stagione 4. Mentre i fratelli Hargreeves sono tornati per finire il lavoro iniziato, sono anche raggiunti dal nuovo arrivato Nick Offerman (Parks & Recreations, The Last of Us), come doppiatore nel trailer di The Umbrella Academy.
Mentre le stagioni precedenti erano composte da 10 episodi, la stagione 4 ne avrà solo sei.
I fratelli Hargreeves si sono dispersi dopo che la resa dei conti all’Hotel Oblivion ha portato a un reset completo della loro linea temporale. Privati dei loro poteri, ognuno è lasciato a se stesso e a trovare una nuova normalità, con gradi di successo molto variabili. Eppure le trappole del loro nuovo mondo misterioso si rivelano troppo difficili da ignorare per molto tempo. Il loro padre Reginald, vivo e vegeto, è uscito dall’ombra e si è fatto notare, supervisionando un potente e nefasto impero commerciale.
Una misteriosa associazione nota come The Keepers tiene riunioni clandestine credendo che la realtà in cui stanno vivendo sia una bugia e che una grande resa dei conti stia per arrivare. Mentre queste strane nuove forze cospirano intorno a loro, l’Umbrella Academy deve riunirsi un’ultima volta, e rischiare di sconvolgere la pace traballante che hanno tutti sopportato così tanto per garantire, per sistemare finalmente le cose.
Scrivi un commento