Anni e anni dopo il suo annuncio, la serie Your Friendly Neighborhood Spider-Man sta per arrivare su Disney+.
Marvel Animation ha pubblicato oggi il trailer ufficiale della nuova serie animata con protagonista Spider-Man, che debutterà su Disney+ il 29 gennaio 2025.
Lo show era precedentemente noto con il titolo di Spider-Man: Freshman Year, ed era stato annunciato come un prequel canonico del film Spider-Man: Homecoming che avrebbe esplorato i primi mesi di attività di Peter Parker nei panni di un supereroe. Col tempo, però, il progetto è mutato, ed è stato trasformato in una serie nuova di zecca che non avrà legami con l’MCU.
Nel trailer vediamo Peter in compagnia di alcuni suoi compagni di scuola, così come insieme al suo mentore Norman Osborn. In questa particolare versione della sua storia, infatti, Parker finisce sotto l’ala protettiva del fondatore delle Oscorp Industries, e sarà interessante capire se questa variante di Osborn ci saprà sorprendere o se sarà come tutte le altre.
Come già annunciato da tempo, non sarà Tom Holland a prestare la sua voce a Spidey: il ruolo è affidato a Hudson Thames. Tra gli altri doppiatori troviamo Colman Domingo, Hugh Dancy, Kari Wahlgren, Zeno Robinson. Charlie Cox sarà la voce di Daredevil, che tornerà poi a marzo con la serie live action Rinascita.
Scrivi un commento