Dopo aver distribuito in rete il nuovo trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i Marvel Studios hanno diffuso anche la versione IMAX del video, che offre anche uno sguardo migliore a MODOK.
Il supervillain Marvel è stato infatti ufficialmente confermato per Ant-Man 3, dopo i rumor dei mesi scorsi. Confrontando il trailer IMAX con il teaser originale del film, il nuovo scatto consente di mostrare molto più del corpo di MODOK, mentre il primo nascondeva parte del suo corpo.
In un’altra inquadratura, invece, possiamo vedere più chiaramente il volto dell’attore che sarà MODOK, vale a dire Corey Stoll, già apparso in Ant-Man nel ruolo del villain Darren Cross.
In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott Lang (Paul Rudd) incontrerà il potente dittatore del tempo, Kang (Jonathan Majors), all’interno del Regno Quantico. Si tratterà della prima vera apparizione di Kang nel MCU, dopo che una sua variante è apparsa nella serie TV Loki.
Ecco la sinossi:
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 15 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton. Il cast comprende anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
https://twitter.com/IMAX/status/1613219311258112025?s=20&t=0D3vaYWbyiD8fpEGUQg-XQ
Scrivi un commento