I festeggiamenti per il ventesimo anniversario di Naruto continuano. Entro la fine dell’anno arriverà il nuovo videogioco Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, ma ci sono ottime notizie anche per i fan dell’animazione.
Il 3 settembre 2023 debutteranno infatti in Giappone quattro nuovi episodi inediti di Naruto, il manga e anime ideato da Masashi Kishimoto e diventato uno dei prodotti di maggior successo in tutto il mondo.
L’account Twitter della serie non ha dato ulteriori indicazioni più precise, ma dagli annunci precedenti sappiamo che questi quattro episodi saranno sicuramente ambientati prima degli eventi di Boruto. Non troveremo quindi Naruto nel ruolo di Hokage, ma più probabilmente invece lo rivedremo al tempo della sua giovinezza.
Esiste inoltre la possibilità che questi episodi saranno in realtà riadattamenti di alcuni celebri momenti dell’anime. Il tweet specifica infatti che si tratta di episodi frutto di “animazione nuovissima”, e non nello specifico di storie mai viste prima. Non è quindi da escludere che rivedremo momenti storici di Naruto proposti con uno stile di animazione aggiornato ai nostri tempi.
Appuntamento quindi al 3 settembre, per la messa in onda dei nuovi episodi di Naruto e un evento dedicato al franchise. Ricordiamo poi ancora una volta l’uscita di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections su console e PC, di cui nelle scorse ore è arrivato lo story trailer online.
Scrivi un commento