Home Cinema Indiana Jones e il Quadrante del Destino – L’emozionante nuovo trailer del film

Indiana Jones e il Quadrante del Destino – L’emozionante nuovo trailer del film

La Star Wars Celebration non è stata dedicata solo a Star Wars. Lucasfilm ha infatti approfittato dell’occasione per distribuire il nuovo trailer ufficiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il film diretto da James Mangold in arrivo in estate.

All’evento erano presenti gli attori Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, il regista e co-sceneggiatore James Mangold e la produttrice Kathleen Kennedy, con un messaggio della star Harrison Ford, e hanno svelato nuovi dettagli sull’attesissimo capitolo dell’iconico franchise. Il film, che sarà l’ultima avventura di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes il 18 maggio e arriverà il 28 giugno nelle sale italiane.

Nel lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

LE ALTRE NOTIZIE DALLA STAR WARS CELEBRATION

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425