Lo scorso novembre vi avevamo raccontato della volontà, da parte di LucasFilm e Disney, di portare sulla piattaforma di streaming di quest’ultima la serie TV di Indiana Jones. L’intenzione era ovviamente quella di espandere il franchise, nonostante la mancanza, ai tempi, di uno scrittore dedicato.
Le informazioni trapelate illustravano che il progetto avrebbe raccontato le vicende precedenti a Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta, concentratosi su Abner Ravenwood, il mentore del protagonista che tutti conosciamo.
Ebbene, nelle recenti ore è giunta una nuova indiscrezione sull’argomento, anche se ben più triste. Stando infatti a quanto riportato dall’insider Jeff Sneider, Lucasfilm avrebbe accantonato definitivamente l’idea della serie sul famoso archeologo a causa della volontà, da parte di Disney, di far concentrare le forze sul brand di Star Wars, ritenuto molto più redditizio.
Attendiamo ovviamente comunicazioni più ufficiali in merito, ma pare proprio che per rivedere Indiana Jones dovremo aspettare unicamente il prossimo film sul grande schermo (oltre che al gioco in sviluppo presso MachineGames).
Scrivi un commento