Jack Quaid ha lasciato intendere che l’ultima stagione di The Boys sarà la più brutale, con morti di personaggi importanti all’orizzonte.
La fine è vicina per The Boys. La quinta e ultima stagione dello show di Amazon arriverà nel 2026, e il cast si sta preparando per un viaggio che sarà senza dubbio intenso. Quaid, che interpreta Hughie Campbell, ha recentemente parlato apertamente del finale, stuzzicando i fan dicendo loro che dovranno aspettarsi un enorme spargimento di sangue.
In una recente intervista all’Hollywood Reporter, Quaid ha condiviso i suoi pensieri sulla prossima stagione, lasciando intendere che molti amati personaggi non sopravviveranno. Secondo quanto riferito dall’attore, la quinta stagione sarà la più folle in assoluto:
Penso che molti di noi probabilmente moriranno. Sarà folle e pazzesca.
Sebbene non abbia rivelato troppi dettagli, Quaid ha chiarito che gli showrunner non avranno il freno a mano tirato quando si parla di decidere il destino dei personaggi, anche di quelli più amati. Insomma, si aprono già le scommesse: chi ci lascerà le penne in questa nuova e ultima stagione della serie?
La quinta stagione arriverà su Prime Video nel 2026. Nel 2025 arriverà invece la seconda stagione dello spin-off Gen V. A luglio è stato inoltre annunciata una serie prequel spin-off di The Boys con protagonisti Soldatino e Stormfront.
Scrivi un commento