Nonostante non sia ancora stato ufficializzato da Sony, i rumor relativi ad un film su Jak and Daxter non accennano a fermarsi. Poco più di un anno fa infatti il regista di Venom e di Uncharted, Ruben Fleischer, ha dichiarato di essere attualmente impegnato nella realizzazione della pellicola dedicata al famoso duo creato da Naughty Dog.
Ebbene, un report delle ultime ore ha riacceso l’argomento, svelando alcune informazioni tutt’altro che secondarie. Stando al documento, il film di Jak and Daxter si farà in versione live-action e gli attori principali saranno Tom Holland e Chris Pratt.
Tom Holland to play Jak, Chris Pratt eyed to voice Daxter in live action Jak and Daxter movie from Sony directed by Ruben Fleischer (Venom, Uncharted) pic.twitter.com/2gYdo5YzZs
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) August 17, 2023
Questa nuova indiscrezione sarebbe avvalorata ulteriormente dalla volontà del giovane interprete di Spider-Man, che non ha mai fatto segreto della sua passione per la saga dei Precursor. Le fonti citano infatti che Tom Holland dovrebbe vestire i panni di Jak, mentre Chris Patt dovrebbe dare la voce a Daxter.
Rimaniamo comunque in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Sony, che a questo punto non dovrebbe tardare troppo ad arrivare.
Scrivi un commento