Home Cinema James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo del gruppo attuale

James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo del gruppo attuale

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultima avventura cosmica per James Gunn e l’attuale cast. Lo ha confermato ancora una volta il regista in un’intervista a Deadline questa settimana, che lascia comunque a interessanti interpretazioni.

Dopo aver concluso i lavori su Peacemaker, la serie HBO Max spin-off di The Suicide Squad, James Gunn è tornato a lavorare con i Marvel Studios per vari progetti. Il più atteso è ovviamente Guardiani della Galassia Vol. 3, il film in uscita nel 2023 che riporterà in scena StarLord, Drax e gli altri improbabili eroi conosciuti nel 2014 sul grande schermo.

La questione era già stata discussa in precedenza, e anche stavolta Gunn ha deciso di ribadire che il terzo film della saga sarà l’ultimo da lui curato.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Guardians of the Galaxy: il gioco PS4 ci ha stupiti!

Questa è la fine per noi, l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani”, ha detto Gunn sul podcast Hero Nation di Deadline“È grande; è così grande e oscuro, e diverso da quello che la gente potrebbe aspettarsi che sia. Voglio solo essere fedele ai personaggi, alla storia e dare alle persone la conclusione che meritano per la storia. È sempre un po’ spaventoso; sto facendo del mio meglio”.

Con il terzo film, insomma, Gunn avrà chiuso definitivamente con i Guardiani della Galassia, e a giudicare dalle sue parole sembra che anche Chris Pratt, Zoe Saldana e gli altri membri del cast diranno addio al Marvel Cinematic Universe. Non è da escludere però che un giorno potremmo rivedere sul grande schermo una nuova formazione dei Guardiani con altri protagonisti, come del resto accadrà prima o poi, lo ha ribadito anche Kevin Feige, con il prossimo film dedicato agli Avengers.

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023. Il cast attuale comprende Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Vin Diesel. Il film vedrà Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock. Anche Chukwudi Iwuji, che ha lavorato con Gunn in Peacemaker, sarà nel film.

Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 4
  • GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
  • ATTIVA GLI STIVALI-RAZZO DI STAR LORD - Parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony conferma ufficialmente gli adattamenti cinematografici di Horizon ed Helldivers

Sony ha sorpreso e affascinato il pubblico del CES 2025 annunciando l’adattamento...

The Last of Us: il trailer della Stagione 2 annuncia l’uscita in aprile

The Last of Us tornerà ad aprile su HBO. La data precisa...

Will Smith potrebbe aver appena annunciato di essere il protagonista di Matrix 5

È passato poco meno di un anno da quando Warner Bros. aveva...

Diego Luna confessa di essere “triste” per la fine della serie Andor

Il 22 aprile 2025 arriverà su Disney+ la tanto attesa seconda stagione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425