James Gunn ha parlato della differenza d’età tra dei futuri Superman e Batman del DCU, che prenderanno il posto di Henry Cavill e Ben Affleck dopo gli eventi di The Flash.
Gunn e Safran hanno da poco svelato i loro piani per la prima fase del nuovo universo narrativo dei personaggi DC, chiamata Capitolo 1: Dei e mostri, che coinvolgerà un Superman più giovane rispetto a quello interpretato da Cavill da Man of Steel a Black Adam.
Stando al parole del co-CEO dei DC Studios, anche il prossimo Batman del DCU non sarà avanti con l’età, e anzi non ci sarà una gran differenza d’età tra i due supereroi.
Non prima di aver ricordato che il casting del nuovo Bruce Wayne non è ancora stato ultimato, Gunn ha scritto su Twitter che i due supereroi avranno all’incirca la stessa età, e la differenza si limiterà anzi a pochi anni:
Le persone stanno speculando su entrambe le età [25 e 30, ndr]. Tutto quello che ho sempre detto è che Superman era più giovane, e Batman POTREBBE avere un paio di anni più di Superman.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1626717193705762816?s=20
I nuovi Superman e Batman del DCU avranno quindi età simili, e il fatto che i DC Studios siano alla ricerca di volti trentenni fa capire quanto Gunn e Safran abbiano piani a lungo termine per questo nuovo importante progetto che partirà dal reset di The Flash (avete visto il trailer del Super Bowl, con Michael Keaton nei panni di Batman?).
Superman: Legacy uscirà l’11 luglio 2025, mentre Batman farà il suo debutto in The Brave and the Bold.
Scrivi un commento