Home Cinema James Gunn si è già messo al lavoro sul suo prossimo progetto per i DC Studios

James Gunn si è già messo al lavoro sul suo prossimo progetto per i DC Studios

Il co-presidente dei DC Studios, James Gunn, è attualmente impegnato nella post-produzione di due importanti progetti della compagnia: il film Superman, che porterà al cinema una nuova incarnazione del personaggio e darà il via al DCU anche sul grande schermo, e la nuova stagione della serie tv Peacemaker. Ma all’orizzonte, a dire il vero, c’è già altro.

Gunn ha infatti scritto su Threads che è già al lavoro su un nuovo progetto dei DC Studios, senza però specificare quale sia:

Sto lavorando alla post-produzione di Superman e Peacemaker. ma sto anche lavorando alla pre-sceneggiatura del mio prossimo progetto dei DC Studios, mentre guardo il girato quotidiano dei progetti in produzione e mando suggerimenti.

Il toto-nomi, ovviamente, è già partito. Difficile pensare che Gunn sia già al lavoro su Batman: The Brave and the Bold, primo film del DCU dedicato al Crociato di Gotham, in quanto il film diretto da Andy Muschietti arriverà tra molto tempo (e dopo Batman: Part 2 di Matt Reeves).

Le opzioni più verosimili al momento riguardano The Authority, film annunciato ormai due anni fa e che secondo alcune voci potrebbe essere trasformato in una pellicola animata, e un possibile progetto dedicato a Lobo. Alcune settimane fa è stato confermato ufficialmente, dopo anni di indiscrezioni, che Jason Momoa interpreterà il personaggio nel nuovo DCU, a partire dal film Supergirl: Woman of Tomorrow. Possibile, tuttavia, che in futuro Lobo avrà un progetto interamente dedicato.

Tra le altre opzioni c’è anche l’ipotesi di un sequel di Superman, che la Warner ritiene una delle sue proprietà più importanti.

Superman è il primo tassello di un mosaico narrativo che prenderà forma nei prossimi anni. Il progetto è già stato inaugurato con la serie animata Creature Commandos, mentre altre produzioni sono in fase avanzata di sviluppo. Tra queste, spiccano il film Supergirl: Woman of Tomorrow, previsto per il 2026, e la serie live-action Lanterns.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars: Natalie Portman in trattative per riprendere il ruolo di Padmé Amidala?

Padmé Amidala, l’iconica regina di Naboo interpretata da Natalie Portman, è uno...

Dove andrà Sonic 4? Il regista ha le idee chiare: Amy Rose e… Metal Sonic!

Mentre Sonic 3 arrivain digitale, Polygon ha parlato con il regista del...

Box office: Oceania 2 tocca il miliardo; Mufasa ringhia ancora, Wolf Man proprio no

Disney si conferma la dominatrice del botteghino anche questa settimana, ma sorprende...

Lee Byung-hun, l’attore di Front Man in Squid Game, smentisce le teorie dei fan

Una semplice dichiarazione in stile Andrew Garfield su Spider-Man: No Way Home,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425