Finalmente, la campagna promozionale di Aquaman and the Lost Kingdom è pronta a partire. I DC Studios hanno distribuito oggi il primo teaser del film, annunciando che tra quattro giorni arriverà anche la versione estesa del video di presentazione.
Questo primo teaser rivela non solo il ritorno di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, ma offre anche uno sguardo a Yahya Abdul-Mateen II, che torna a interpretare il villain Black Manta.
Sembra invece che sia stato rimosso il cameo di Ben Affleck, vista la riorganizzazione del DCU.
Ecco la sinossi:
Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla per sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, devono mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.
Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 20 dicembre. Diretto da James Wan, il cast del film include Momoa nel ruolo di Aquaman insieme a Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II e Nicole Kidman.
Scrivi un commento