Home Cinema Jason Momoa si candida ufficialmente per il ruolo di Lobo nel DCU

Jason Momoa si candida ufficialmente per il ruolo di Lobo nel DCU

È nel corso di un’intervista con Fandango (via Badtaste), realizzata in occasione dell’uscita al cinema di Aquaman e il Regno Perduto, che Jason Momoa si candida ufficialmente per il ruolo di Lobo nel nuovo DC Universe.

Da ormai un anno, sin da quando James Gunn e Peter Safran sono stati nominati a capo dei DC Studios di Warner Bros. Discovery, si vocifera che Momoa abbia avuto conversazioni con i due dirigenti per interpretare Lobo nel nuovo DCU. L’attore, nei giorni scorsi, ha lasciato intendere che il cammino di Aquaman sia ormai concluso a meno di risultati incredibili al botteghino, e così si inizia a guardare al futuro.

Sebbene al momento non ci siano novità ufficiali, la candidatura di Momoa è ora di dominio pubblico. L’attore, nel corso di una recente intervista, ha affermato che non aspetta altro che una chiamata da Gunn e Safran per interpretare Lobo, che è anche il suo personaggio DC preferito:

Una volta collezionavo i fumetti di Lobo. È sempre stato il mio preferito. Ho sempre voluto interpretarlo perché mi sembrava una cosa scontata. È il ruolo perfetto per me. Se mi chiamassero per chiedermelo risponderei con un “cazz* sì”, garantito. Ma non mi hanno ancora chiamato, perciò non voglio diffondere notizie false. Se mi chiameranno per interpretarlo o per fare un provino, risponderò alla chiamata.

Nessuna novità quindi, almeno per ora. La star di Game of Thrones, tuttavia, ha ora scoperto le sue carte.

Aquaman e il Regno Perduto sarà al cinema dal 20 dicembre 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures. Ecco la sinossi:

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425