Home Cinema Jason Momoa vestirà i panni di Lobo in Supergirl: Woman of Tomorrow

Jason Momoa vestirà i panni di Lobo in Supergirl: Woman of Tomorrow

Jason Momoa ha sorpreso ed entusiasmato i fan del DC Universe, annunciando il suo ritorno con un ruolo del tutto nuovo. Attraverso un post su Instagram, l’attore ha confermato che interpreterà Lobo, l’iconico cacciatore di taglie alieno, nel film Supergirl: Woman of Tomorrow.

Momoa, noto per il suo ruolo di Aquaman, cambia radicalmente registro per vestire i panni del burbero e indomabile Lobo. Il personaggio, introdotto nei fumetti nel 1983, è un mercenario spaziale noto per il suo umorismo tagliente e la sua natura irriverente. Questa nuova interpretazione segna un netto cambio di passo per l’attore, che aveva già manifestato da tempo il desiderio di dare vita a questo ruolo.

Le speculazioni su Momoa come possibile Lobo circolavano da più di un anno, alimentate dalla sua stessa passione per il personaggio. Durante un’intervista con Fandango, rilasciata durante la promozione di Aquaman e il Regno Perduto, Momoa aveva dichiarato:

Una volta collezionavo i fumetti di Lobo. È sempre stato il mio preferito. Ho sempre voluto interpretarlo perché mi sembrava una cosa scontata. È il ruolo perfetto per me. Se mi chiamassero per chiedermelo risponderei con un “cazz* sì”, garantito. Ma non mi hanno ancora chiamato, perciò non voglio diffondere notizie false. Se mi chiameranno per interpretarlo o per fare un provino, risponderò alla chiamata.

Ora, quella telefonata è finalmente arrivata, come lo stesso Momoa ha confermato nel suo post con una frase breve ma incisiva: “Mi hanno chiamato”.

Supergirl: Woman of Tomorrow, in uscita il 26 giugno 2026, vedrà protagonista Milly Alcock nei panni di Kara Zor-El. Diretto da Craig Gillespie, il progetto si preannuncia ambizioso e carico di aspettative, anche se i dettagli sulla trama restano avvolti nel mistero.

Con questa notizia, Jason Momoa dimostra ancora una volta la sua versatilità, pronto a passare dal trono di Atlantide alla galassia più oscura e spietata del DC Universe. I fan attendono con ansia di vedere come l’attore darà vita a uno degli anti-eroi più amati dei fumetti.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Squid Game 3 non sarà la fine del franchise coreano di Netflix

Il pubblico non vede l’ora di avere tra le mani la terza...

Il cameo di Taika Waititi ne I Simpson ha fatto infuriare i fan

Nel recente episodio della stagione 35 de I Simpson, ha fatto capolino...

Box office, Wicked entra nella storia; Sonic 3 alla grande, Mufasa ora è lanciatissimo

Universal, Paramount, Disney: tutte e tre le grandi major sorridono di fronte...

Il trailer di Your Friendly Neighborhood Spider-Man, la nuova serie in arrivo a gennaio

Anni e anni dopo il suo annuncio, la serie Your Friendly Neighborhood...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425