Home Cinema Jeff Bridges e Jared Leto riportano i fan nella rete con TRON: Ares

Jeff Bridges e Jared Leto riportano i fan nella rete con TRON: Ares

Al CinemaCon, Disney incanta i fan di vecchia data con le prime sequenze di TRON: Ares.

La major ha dato vita a una spettacolare presentazione stanotte. Sul palco dell’evento, laser blu, verdi e rossi sparati da ogni angolo hanno fatto da passerella mentre Jared Leto e Jeff Bridges entravano dal lato del palco per parlare del loro nuovo film del franchise elettronico di Disney.

Il film – un seguito del film di fantascienza seminale del 1982 Tron e del sequel del 2010, Tron: Legacy – vede Leto nei panni di Ares, un programma per computer inviato dal mondo digitale nel mondo reale in una pericolosa missione per introdurre gli esseri umani con intelligenza artificiale.

Del suo personaggio, Leto ha detto che Ares è un programma altamente avanzato che passa dal mondo digitale a quello reale in una “missione fare o morire per adempiere alla sua direzione”. Ha detto che fare il film è stato uno spasso, e Bridges ha poi elogiato la musica:

La musica, abbiamo Nine Inch Nails, amico. Ti aspetta una sorpresa.

È poi arrivato il momento di un teaser. Il filmato si è aperto con un’inquadratura aerea di una città metropolitana mentre le motociclette addornate con luci rosse corrono attraverso l’autostrada, seguite da un’auto della polizia.

“Sto cercando qualcosa che non capisco”, dice Ares in una voce fuori campo. Le sequenze successive mostrano Ares che prende vita come una flotta di astronavi che scendono sulla città mentre i cittadini in preda al panico guardano il cielo (incluso un poliziotto interpretato da Greta Lee). “Non si può tornare indietro”, dice Flynn, il personaggio interpretato da Bridges, in una voce fuori campo per chiudere il filmato inquietante.

Purtroppo, come sempre accade per i filmati mostrati al CinemaCon, Disney non ha reso pubblico il teaser. Tuttavia, è probabile che il primo trailer ufficiale arriverà già nei prossimi giorni.

Diretto da Joachim Rønning, TRON: Ares uscirà nei cinema italiani il 9 ottobre 2025.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fantastici Quattro: Gli inizi – Al CinemaCon ecco il primo sguardo a Silver Surfer!

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha presentato in anteprima un nuovo...

La Fortezza della Solitudine e Superman gravemente ferito nello sneak peek di 5 minuti reso online

È stata svelata una nuova anteprima del prossimo film di Superman, scritto...

Sony sta pensando di trasformare Astro Bot in un film

Anche il simpatico robottino di Team Asobi potrebbe essere protagonista del balzo...

Effetto Biancaneve: Disney ferma il remake live action di Rapunzel

Nessun annuncio ufficiale in relazione al disastro commerciale di Biancaneve, ma è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425