L’Hollywood Reporter sgancia una nuova bomba su Deadpool 3, che non fa altro che ribadire i rumor che parlano del multiverso.
Jennifer Garner, dopo quasi venti anni, riprenderà il ruolo di Elektra, la letale assassina della Mano legata ai fumetti di Daredevil.
L’attrice aveva interpretato Elektra nel film Daredevil con Ben Affleck, ed è poi stata protagonista di uno spin-off a lei dedicato. Nei giorni scorsi era stato riferito che anche Affleck fosse stato avvistato sul set del film del Marvel Studios, e a questo punto le quotazioni aumentano.
La produzione dei Marvel Studios sta attualmente girando con Ryan Reynolds che riprende la sua parte del Mercenario Chiacchierone. Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine.
Secondo molti rumor, Deadpool 3 avrà fortemente a che fare con il multiverso, e la TVA di Loki avrà un ruolo importante. Nel film potrebbero, il personaggio di Reynolds potrebbe visitare vari universi, tra cui anche quello dei film Fox.
Nei giorni scorsi è emersa anche la potenziale trama del film, che potrebbe in parte adattare gli eventi di House of M con il ritorno di Wanda Maximoff e il coinvolgimento della TVA.
Scrivi un commento