Jeremy Renner è in “condizioni critiche ma stabili con le ferite subite dopo essere rimasto coinvolto in un incidente meteorologico durante l’aratura della neve“, ha dichiarato un portavoce dell’attore.
La star del Marvel Cinematic Universe, dove dal 2011 interpreta il ruolo di Clint Barton aka Occhio di Falco, oltre che due volte nominato agli Oscar e recentemente apparso nella serie The Mayor of Kingstown, è ora ricoverato in ospedale dove i medici riferiscono che le sue condizioni sono critiche ma fortunatamente stabili.
I dettagli sulla vicenda non sono ancora chiari, ma sembra che Renner stesse rimuovendo la neve nella sua abitazione vicina al monte Rose-Ski Tahoe, in una regione colpita dall’eccezionale ondata di maltempo che sta causando disagi in nel Nord America. Durante questa aratura, sarebbe rimasto coinvolto in un brutto incidente.
[AGGIORNAMENTO] Nel pomeriggio del 2 gennaio, TMZ ha diffuso i primi dettagli sull’incidente che ha coinvolto Renner.
Stando a quanto riportato, l’incidente è avvenuto nella mattina di domenica 1 gennaio, mentre l’attore di Hawkeye stava utilizzando uno spazzaneve nella sua tenuta di Mount Rose Ski Tahoe, nei pressi di Reno, Nevada. Secondo quanto riferito, lo spazzaneve è passato sopra una delle gambe di Renner, che è stato subito soccorso da uno dei vicini (fortunatamente medico) con un laccio emostatico per fermare la fuoriuscita di sangue.
Renner è stato poi portato in ospedale in elicottero, con la massima urgenza viste le sue condizioni.
Scrivi un commento