Una buona notizia per i fan, ma soprattutto per Jeremy Renner. L’attore, noto per il suo riuolo di Clint Barton/Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, sarà nel cast di Knives Out 3, che celebrerà il suo ritorno alla recitazione dopo il terribile incidente che lo ha coinvolto all’inizio del 2023.
Altri attori già confermati nel cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery includono Andrew Scott, Kerry Washington, Glenn Close, l’esordiente di Challengers Josh O’Connor e Cailee Spaeny di Priscilla. Naturalmente, Daniel Craig riprenderà il ruolo dell’eccentrico investigatore Benoit Blanc, nel film in uscita nel 2025.
I dettagli della trama devono ancora essere rivelati, ma Johnson promette che il terzo capitolo della serie di gialli sarà “il caso più pericoloso finora” di Blanc. Il primo capitolo, pubblicato nel 2019 da Lionsgate, segue Benoit Blanc mentre cerca di scoprire chi ha ucciso il famoso romanziere poliziesco Harlan Thrombey, morto la notte del suo 85esimo compleanno. Nel 2022 è uscito il sequel Glass Onion.
Per Renner questa è una splendida notizia, con l’attore che torna così alla recitazione dopo che un incidente con uno spazzaneve nel gennaio 2023 lo ha lasciato con un trauma contusivo al torace e 30 ossa rotte. È noto anche per Wind River e The Bourne Legacy. Renner è attualmente protagonista della serie di Taylor Sheridan Paramount+ Mayor of Kingstown.
Scrivi un commento