Home Cinema JK Simmons ricorda lo shock della cancellazione di Spider-Man 4

JK Simmons ricorda lo shock della cancellazione di Spider-Man 4

C’è stato un tempo in cui Sam Raimi avrebbe diretto Spider-Man 4. Il regista ha essenzialmente lanciato il mondo del moderno cinema di supereroi con la sua amata trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, che, secondo le indiscrezioni, è pronto a tornare nei panni dell’iconico supereroe ancora una volta in Spider-Man: No Way Home.

Una cosa tira l’altra, tuttavia, e le idee di Raimi alla fine furono scartate, con lo studio che decise di riavviare il franchise portando un nuovo attore (Andrew Garfield) nei panni di Peter Parker e assumendo un nuovo cast e troupe per il franchise rivitalizzato – e fallito dopo due film prima di un nuovo reboot con i Marvel Studios.

JK Simmons è apparso in tutti e tre i film di Raimi nei panni dell’antagonista di Spidey di lunga data J. Jonah Jameson, e ha detto durante un recente evento sul red carpet di aver avuto il cuore spezzato dopo che la Sony ha deciso di staccare la spina dall’iterazione del franchise di Raimi.

“Quando sono passati da lì [la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi], è stato straziante”, ha detto l’attore a un giornalista di THR“Ero contento di aver avuto l’opportunità. Quando sono tornati un paio di anni fa e hanno detto che volevano far rivivere quel personaggio, ero elettrizzato. Era un suo adattamento al 2020, ma per me è lo stesso sbruffone, solo che invece di gestire un giornale gestisce un impero mediatico”.

Simmons tornerà nei panni di JJ Jameson in Spider-Man: No Way Home, dove impersonerà una variante del personaggio originale della trilogia di Raimi.

https://twitter.com/THR/status/1468089711230996480

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diego Luna confessa di essere “triste” per la fine della serie Andor

Il 22 aprile 2025 arriverà su Disney+ la tanto attesa seconda stagione...

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Golden Globes 2025: ecco tutte le categorie ed i vincitori

Durante la notte appena trascorsa si è tenuta la prima kermesse per...

Mufasa ringhia ancora, Sonic sfreccia a 1 miliardo: il primo box office del 2025

Il primo weekend del box office 2025 si conclude proprio come il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425