Dead Space ultimamente è sulla cresta dell’onda. Dopo infatti le varie notizie relative al remake del primo capitolo in uscita il prossimo 27 gennaio, una nuova indiscrezione ha fatto capolino in rete, e per “bocca” di un esponente di primo piano.
In una recente intervista avuta per mezzo di Variety, il maestro del cinema horror John Carpenter potrebbe infatti aver svelato accidentalmente la lavorazione del film di Dead Space. Alla domanda dle giornalista relativa ad un suo possibile coinvolgimento nella trasposizione cinematografica delle vicende di Isaac Clarke, Carpenter avrebbe così risposto:
Non sono coinvolto nel progetto, credo abbiano già chiamato un altro regista.
Ovviamente questa dichiarazione non conferma in modo granitico che il lungometraggio esista, ma pare abbastanza chiaro che qualcosa in tal senso si stia muovendo e che, purtroppo, non vedrà il regista dietro alla macchina da presa. Non ci resta quindi altro da fare che attendere informazioni ufficiali in merito, attendendo al contempo il prossimo 27 gennaio, data di uscita del remake di Dead Space per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento