Lionsgate ha pubblicato il final trailer di John Wick 4, nuovo capitolo della saga cinematografica action con Keanu Reeves.
La nuova pellicola segue l’assassino in pensione mentre viaggia da New York a Parigi, dal Giappone a Berlino per combattere contro i giocatori più potenti del mondo nel mondo criminale. Mentre affronta nuovi nemici, Wick si riunisce con alcuni alleati e scopre che i vecchi amici si sono trasformati in nemici.
Reeves è affiancato da Bill Skarsgård come Marquis, Donnie Yen come Caine, Laurence Fishburne come Bowery King, Lance Reddick come Charon, Rina Sawayama come Akira, Shamier Anderson come Tracker, Hiroyuki Sanada come Shimazu, Scott Adkins come Killa e Ian McShane come Winston.
Dopo John Wick: Chapter 3, Reeves e Stahelski hanno annunciato che si riuniranno per lo spin-off Ballerina con Ana de Armas, Anjelica Huston, Lance Reddick e McShane. Mentre Ballerina era in fase di sviluppo, Lionsgate ha annunciato l’espansione dell’universo di John Wick con una serie prequel in arrivo, The Continental. La serie in tre parti esplorerà l’origine del Continental Hotel dal punto di vista di Winston, che sarà interpretato da Colin Woodell. Ecco i primi dettagli sulla serie.
Tra i nuovi progetti c’è anche un possibile videogioco AAA di John Wick, che la stessa Lionsgate ha suggerito pochi mesi fa.
John Wick 4 uscirà nei cinema il 24 marzo.
Scrivi un commento