Home Cinema Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 6? Jerry Bruckheimer risponde ai rumor

Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 6? Jerry Bruckheimer risponde ai rumor

Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6? Lo storico produttore del franchise, Jerry Bruckheimer, ha parlato della situazione dell’attore dopo le vicende che hanno coinvolto l’ex moglie Amber Heard, restando totalmente aperto all’idea di rivederlo nell’iconico ruolo.

Deadline ha parlato recentemente con Jerry Bruckheimer del futuro di alcuni suoi franchise di successo come Bad Boys e Pirati dei Caraibi

Quando gli è stato chiesto se avrebbe voluto che Depp tornasse nei panni del Capitano Jack Sparrow per i prossimi film della saga Disney, Bruckheimer ha dato una risposta piuttosto lunga e arzigogolata, ma, in breve, il super-produttore sarebbe decisamente ansioso di vedere Depp di nuovo in azione nei panni dell’iconico personaggio:

È così bravo in quello che fa, e gli attori si riprendono da cose come questa. È un bravo individuo ed è un individuo premuroso. È qualcuno su cui puoi contare ed è semplicemente fantastico. Penso che Johnny sia un amico assoluto e un artista straordinario e, ancora una volta, nella vita attraversi cose che vorresti non aver fatto, ma è comunque un artista di talento.

Le parole di Bruckheimer arrivano curiosamente pochi giorni dopo le dichiarazioni di Orlando Bloom, che ha espresso il desiderio di vestire nuovamente i panni di Will Turner in un nuovo film della saga.

Attualmente Bruckheimer sta sviluppando il sesto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, anche se si sa poco del progetto. Ted Elliott, che ha scritto le sceneggiature per i primi quattro film, è stato ingaggiato insieme al creatore di Chernobyl Craig Mazin. I dettagli su trama e cast sono segreti, ma il Sun ha recentemente rivelato che Disney avrebbe trovato un clamoroso accordo per il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow.

Bruckheimer sta inoltre sviluppando uno spin-off di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie come protagonista, film che però al momento è passato in secondo piano.

https://twitter.com/DEADLINE/status/1629273208011780096?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425